Home » IMPIANTI

IMPIANTI

VIDEOSORVEGLIANZA

VIDEOSORVEGLIANZA - 3ELLE Global Service

I sistemi di controllo TVCC permettono di sorvegliare, per mezzo di un supporto visivo ed eventualmente audio, in qualsiasi momento diurno e notturno, ambienti esterni ed interni lontani o non facilmente accessibili da presidi, sia per cautelarsi a fronte di eventuali atti vandalici o criminosi o più semplicemente per controllare passaggi, ingressi e parcheggi ove l’occhio umano non può arrivare. Possibilità di visionare le immagini con i comuni smartphone in commercio.

Tramite l’impiego di telecamere con le più svariate possibilità di utilizzo, a colori, in bianco e nero, digitali, miniaturizzate, mascherate per uso investigativo, con Zoom e con brandeggio a 360°, vi è una concreta possibilità di risposta per qualsiasi tipo di esigenza, previa valutazione ed analisi dell’obiettivo prefissato.
Le immagini prelevate da queste telecamere vengono di solito visualizzate su appositi Monitor a colori a seconda del tipo di segnale in ricezione, sui quali è possibile, tramite appositi apparati denominati quad, ciclici o multiplexer, far comparire più immagini in contemporanea o in sequenza.

AUTOMAZIONI

AUTOMAZIONI - 3ELLE Global Service

Automazioni

3ELLE impianti offre la possibilità di fornire e istallare impianti per l’automazione di:
· Cancelli scorrevoli
· Cancelli battente
· Basculanti o sezionaili
· Automazione tapparelle


Tutto utilizzando le migliori marche in commercio, al prezzo più vantaggioso, garantendo sempre l’installazione  a regola d’arte.

ALLARME E SICUREZZA

ALLARME E SICUREZZA - 3ELLE Global Service

3ELLE Impianti rappresenta un tradizionale punto di riferimento del settore SICUREZZA, di cui è installatore leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio.

La sezione antifurto vede la presenza della filosofia "Control Unit", il controllo delle proprietà riducendo al minimo l'impatto visivo, ma garantendo l'efficenza del sistema. La ormai consolidata matrice tecnologica, comune a tutte le centrali gestite da microprocessore, manifesta le sue funzionalità nella estrema semplicità installativa e nella affidabilità del sistema. Da ricordare, inoltre, il software integrato di gestione via PC, il cui facile utilizzo consente una rapida programmazione di tutte le centrali, e con i nuovi applicativi la possibilità di gestire il proprio impianto da remoto con un qualsiasi smartphone.


Un design sobrio ed elegante è carattere peculiare delle tastiere e lettori di prossimità per la gestione dell’impianto, dei vari rilevatori di allarme, anche wireless , e delle sirene per la segnalazione acustica. Il range di sistemi di comunicazione, inoltre, consente la connettività delle centrali di allarme attraverso GSM/GPRS e la gestione delle stesse da remoto (anche via LAN), oltre che l’eventuale controllo del sistema da parte di Istituti di Vigilanza.

CLIMATIZZAZIONE

CLIMATIZZAZIONE - 3ELLE Global Service

3ELLE presenta la nuova gamma di climatizzatori dal design raffinato e dalle performance eccellenti, nati dall'applicazione di tecnologie evolute. I nuovi climatizzatori purificano l'aria, regolano la temperatura e il livello di umidità e garantiscono il massimo del comfort in ogni momento della giornata.Tutti i climatizzatori sono coperti da 2 anni di garanzia. Rilassatevi, respirate profondamente, fatevi avvolgere dall'aria e affidatevi alla qualità dei nostri climatizzatori . Eleganti, dalle linee semplici e di classe, disegnati per inserirsi armoniosamente in ogni ambiente. Ecologici, nati da approfonditi studi nei centri di ricerca e sviluppo, garantiscono risparmio energetico e ottime prestazioni, nel rispetto dell'ambiente. Efficienti, progettati per assicurare aria pura e il massimo del comfort in ogni momento della giornata, offrono una piacevole sensazione di benessere a tutta la famiglia.


Il dispositivo MPI, inserito nell’unità interna del climatizzatore, aiuta a combattere virus, batteri, allergeni e radicali liberi. aria pura  Free Joint Multi è un innovativo sistema di climatizzazione multisplit Inverter che consente di abbinare liberamente ad un'unica unità esterna fino a 4 unità interne di diversa tipologia e potenza Design e versatilità.
La vasta gamma di unità interne dalle linee eleganti e discrete garantisce un’ampia versatilità di applicazioni in contesti residenziali e commerciali. Tecnologia e comfort Il compressore Twin Rotary e la tecnologia DC Inverter assicurano ottime prestazioni, elevata efficienza e comfort assoluto. Semplicità e praticità Le unità esterne compatte, l’identificazione automatica delle unità interne e l’assenza di distributori, facilitano le operazioni di installazione.

IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI

IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI - 3ELLE Global Service

Specializzati nell'installazione di impianti elettrici, forniamo installazione, manutenzione, ampliamenti e tutte le riparazioni necessarie spaziando dall'intervento tecnico di riparazione, all'adeguamento normativo, fino alla installazione ex novo degli impianti elettrici civili in appartamenti, ville, condomini, complessi edilizi, ospedali, centri commerciali direzionali, in complessi residenziali di nuova costruzione, negozi e uffici.

La qualità è garantita oltre che dall'esperienza, anche dall'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere allo tempo stesso impianti sicuri, funzionali, certificati e predisposti per l'ottimizzazione dei consumi, con ridotto rischio di black-out energetico e di conseguenti danni o disagi, facilmente accessibili e dall'aspetto estetico gradevole.

Possibilità di progettare insieme al cliente finale impianti DOMOTICI, che soddisferanno qualsiasi esigenza richiesta, sia di controllo, gestione e risparmio.